Top

Dal 10 settembre fino alla fine del mese, torna al Maritozzo Rosso di Trastevere, la sfida all’ultimo spaghetto di Carbonara: chi riuscirà a finire un piatto da 1 chilo di spaghetti alla Carbonara nel minor tempo possibile?

Edoardo Fraioli e gli sfidanti della 1a edizione

Una sfida giunta già alla seconda edizione. La prima, organizzata in collaborazione con Lardo ai giovani, ha visto un solo ragazzo riuscire nell’impresa di mangiare un chilo di spaghetti in 18 minuti e 23 secondi. Un record che ora dev’essere battuto!

Come funziona?

Chi riuscirà a mangiare ben un chilo di spaghetti, non pagherà la quota di partecipazione alla challenge (38 €).

Chi, invece, batterà il record registrato nella prima edizione vincerà un aperitivo per 2 persone a base di maritozzi salati, specialità del laboratorio.  

La sfida si svolgerà, previa prenotazione, al bistrot, a pranzo o a cena.
Puoi prenotare direttamente al Maritozzo Rosso che si trova in zona Trastevere, in Vicolo del Cedro, n. 26 o chiamando il numero 065817363 .

About Il Maritozzo Rosso

Il Maritozzo Rosso è un laboratorio di cucina a Trastevere. Vende tutto al kg, per cui tutti i giorni puoi mangiare la tua Carbonara a peso!

Sta proprio a te infatti scegliere se gustare 80, 120, 160 o 200 grammi di spaghetti o di tonnarelli alla carbonara, rigorosamente fatti in casa, impastati e conditi con le uova Peppovo, il guanciale della Azienda Coccia di Viterbo e il pecorino romano Dop AgriIn.

Ad ognuno, quindi, la quantità di pasta alla carbonara desiderata, sempre e comunque con la stessa caratteristica: la bontà dalla prima all’ultima forchettata.

Seguimi su Instagram per seguire la sfida in diretta!

post a comment