Top

La suggestiva location di via del Tritone, Aforisma, il Dinner club aperto recentemente e divenuto uno dei punti di riferimento della Capitale per cena e after dinner, ha liberato ieri sera gli spiriti del bancone mixology.

Un loft esclusivo, affacciato sulla splendida Piazza Barberini.
Un dinner club che combina l’intimità di un cocktail bar con la raffinatezza e la ricercatezza di un ristorante d’altri tempi. Trame calde, verdi intensi, legno vintage e marrone dorato concedono il comfort e l’atmosfera unica per una serata chic, tra le note di un sax, su divani Chesterfield e sfilate di portate gourmet.

aforismaroma.com

All’insegna del bere responsabile, Aforisma ha ospitato una ‘whisky tasty night’ per celebrare, nel primo evento ufficiale a Roma, il maestoso Copper Dog, lo speyside whisky creato per rendere omaggio agli operai delle distillerie di whisky e che combina ben otto single malt.

Copper Dog prende il nome da uno strumento usato in passato dagli operai delle distillerie per spillare segretamente il whisky, dalle botti di invecchiamento. Uno di scotch di nuova generazione, e per dirla con le parole del Brand Ambassador Giuseppe Mancini “è il whisky per chi non ha mai bevuto whisky”.

In consolle dj D Lewis, già protagonista di serate che hanno fatto la storia della mondanità a Roma e non solo.

Ad accompagnare le ricche sfumature del blend scozzese, dal sapore morbido e con note aromatiche di frutta matura con retrogusto delicato e speziato, i pastry finger food di chicchi d’uva ricoperti di cioccolato. Casual food e tendenze gourmet, tra evoluzione e contaminazione, confermano Aforisma come una delle proposte più seguite a Roma.

post a comment