Top

Zia Rilla punta sul più classico dei piatti della cucina italiana, la pasta fresca, i prodotti sono quasi tutti biologici, dalle farine alle uova e quando non sono prodotti bio, sono di ottima qualità. Il risultato è un prodotto preparato nel rispetto della tradizione italiana, che premia l’eccellenza delle materie prime e dei fornitori.

Nel menu in modalità delivery/asporto ci sono i piatti più tradizionali come fettuccine al pomodoro o al ragù, ravioli ricotta e spinaci, gnocchi alla sorrentina, tonnarelli cacio e pepe e gli immancabili tortellini…

L’idea di Enrica Sutrini coniuga la dimensione di un tradizionale pastificio di quartiere, con vendita della pasta fresca al chilo, con l’approccio più moderno di una cucina informale e godibile, che trova il suo punto di forza nei primi piatti preparati sul momento

Questo bel locale del quartiere Prati ha riaperto i battenti martedì 19 maggio, resteranno però operativi il servizio di asporto e di delivery con consegna a domicilio fatta direttamente dal ristorante, servizio che è stato potenziato per arrivare in tutti i quartieri di Roma. 

Oltre alla possibilità di ordinare i piatti pronti è attiva anche la produzione di pasta all’uovo sia ripiena che non. Per gli ordini della pasta fresca fateli pervenire 36 ore prima del giorno di consegna scrivendo un messaggio whatsapp al 3388396160.
Per gli ordini dei piatti take away e delivery potete chiamare/scrivere sempre al 338.8396160.

Zia Rilla è presente su tutte le piattaforme di consegne a domicilio come Deliveroo – JUST EAT Italia – Uber Eats e Glovo.

About Zia Rilla

Via Famagosta, 18 – Roma
Tel. 06.9489 0418 oppure 338.8396160

post a comment