Top

Piatti colorati alle pareti, barattoli di conserve, profumo di pane fatto in casa, veranda fronte mare e servizio in spiaggia. La Scialuppa riapre al pubblico!

Location vivace e piena di carattere versatile, così come la cucina dello chef Fabio Di Vilio, che apporta un tocco di modernità ai piatti iconici della tradizione marinara e mette in tavola proprie proposte di sapore e dinamismo, giocate sulle consistenze e sulle tecniche sempre più affilate, descrivendo una cucina quantomai interessante e creativa completata da un menu tradizionalmente di mare in cui il pesce, freschissimo, è protagonista assoluto dei piatti.

Il ristorante permette una vera e propria immersione multisensoriale. Trasformare un semplice pasto in un’esperienza indimenticabile. Pesce freschissimo, ingredienti selezionati, brezza marina e odore dello iodio, vino a temperatura perfetta, vista del mare e un tocco di creatività: sono tutti ingredienti della ricette della Scialuppa! Menzione speciale per la cottura alla brace. 

Cliccando qui ti porto sul sito de La Scialuppa
dove puoi consultare il loro menu

About La Scialuppa

Via Silvi Marina, 69, 00054 Fregene RM 
tel. 06 66 56 00 02

post a comment