Top

Una bottega gastronomica online, un’innovativa piattaforma e-commerce dove poter acquistare le materie prime de Il Maritozzo Rosso, in particolare preparati da finalizzare a casa e kit per preparare i maritozzi fai-da-te. Ideali per chi ha sempre meno tempo, ma non vuole rinunciare ad organizzare una cena di gusto con gli amici, un compleanno o un evento speciale.

Maritozzini

Puoi ordinare tutti i prodotti e riceverli a casa tua entro 24h per avere una dispensa di qualità o prodotti di altissima qualità, cucinati freschi per te o da finire a casa! Ordina entro le 18:00 e ricevi i prodotti tra le 17:00 e le 19:00 del giorno dopo.

@barefoodinrome

Che cos è per voi la felicità? Commenta con il tuo cibo preferito! 😍 #maritozzo #burrata #alici #trastevere #foodlover #ciboitaliano #felicità

♬ Coffee for Your Head – Vinyll

Maritozzi fai-da-te

Il KIT “Maritozzi FAI da TE” prevede la possibilità di ordinare, a prezzo scontato, da 10 fino a 60 maritozzini e farcirli a scelta con le preparazioni de Il Maritozzo Rosso, in autonomia al momento desiderato e seguendo le semplici indicazioni allegate al box.

Potete scegliere tra se ordinare maritozzi dolci e/o salati. Tra i condimenti salati per farcire i vostri maritozzi consiglio il baccalà mantecato e pomodorini confit, burrata e alici (top!), polpette al sugo, caponata di melanzane in salsa agrodolce e tante altre cose buone che vi consiglio di provare di persona.

In più, se posti la foto dei maritozzi farciti taggando @IlMaritozzoRosso, sia su Facebook che sulla pagina Instagram, Il Maritozzo Rosso ti offre da bere quando andrai a mangiare nel loro bistrot a Trastevere, in Vicolo del Cedro 26.

Pasta KIT

Il Maritozzo Rosso ha pensato anche ai pastasciuttari come me, quelli che non rinunciano a un buon piatto di pasta nemmeno a 40° di temperatura. Quelli che i carboidrati non li temono!

C’è infatti la possibilità di ordinare KIT per preparare a casa la pasta, buona come al ristorante, allenandosi eventualmente a casa a mangiare 1 kg di carbonara, con le salse consegnate a parte per
– amatriciana
– cacioepepe
– carbonara
puttanesca con tortelli di baccalà

I sughi e le salse verranno realizzati freschi al momento dell’ordine e inviati sottovuoto abbattuti in positivo a +3°. Sarà possibile mantenerli in frigo per 7 giorni. Anche guanciale e pecorino verranno porzionati e confezionati sottovuoto al momento dell’ordine.

About Il Maritozzo Rosso

Visita il sito e la bottega online cliccando QUI

Il Maritozzo Rosso è a Trastevere in Vicolo del Cedro, 26
Consumazione sul posto, takeaway, consegne a domicilio
Tel. 065817363 – WhatsApp 380.7562525

post a comment