Top

Dopo l’ultima novità che ha visto l’introduzione delle Cups di Carbonara e Amatriciana nella propria offerta gastronomica, da mangiare camminando, il Maritozzo Rosso presenta il nuovo menù tra classici e gustosissime rivisitazioni.

Un motivo in più per organizzare una passeggiata nella bella Trastevere, cuore di Roma. Se è vero che il centro storico si è svuotato di turisti, è anche vero che ci appare ancora più bello spogliato del suo caos. Trastevere senza traffico e con i suoi vicoli in fiore vale una passeggiata in una sera d’estate.

E allora, già che ci sei, perché non fermarsi a mangiare due bocconi a vicolo del Cedro?

Con la riduzione dei posti interni e la voglia diffusa tra le persone di mangiare all’aperto, il Maritozzo Rosso ha allestito fin da subito il proprio spazio esterno con delle panche in pallet dove poter mangiare in tranquillità il proprio maritozzo a portar via o la propria Cup di Amatriciana. Cosa c’è di più romantico che mangiare un piatto tipico romano in uno dei vicoli più belli di Trastevere? Un’oasi di tranquillità fuori dal comune che non si può spiegare a parole.

Arriviamo al dunque: il nuovo menu de Il Maritozzo Rosso

Un nuovo menu dal sapore estivo, con una costante attenzione alle materie prime utilizzate tutte provenienti da aziende agricole bio, e orari allungati che permettono di passeggiare tra i vicoli: queste le importanti novità in casa Maritozzo Rosso.

Tra gli starters troverete il cartoccio di panelle siciliane con limone e pepe o la pizza fritta cacio e pepe. Tra i primi, la buonissima amatriciana estiva, con guanciale croccante, pomodorini gialli e rossi in succo e pecorino romano. Immancabili anche gli spaghetti alla gricia con i fichi settembrini o gli spaghetti in crema di zucchine, pomodori, confit e stracciatella.

Spaghetti alla gricia con i fichi settembrini
Spaghetti in crema di zucchine

E poi, i pezzi forti: i maritozzi salati!

Li troverete in tutte le salse, dal pollo al curry e mele, a quello con stracciatella, ciauscolo e zucchine.

Maritozzo baccalà mantecato e panelle

Poi quello con baccalà mantecato e panelle, fino al maritozzo con tartare di tonno, capperi e cioccolato! Ce n’è come sempre per tutti i gusti!

Puoi consultare l’intero menu del Maritozzo Rosso cliccando QUI.

About il Maritozzo Rosso

• i n f o e p r e n o t a z i o n i •
380.7562525 – WhatsApp
06 5817363

• O R A R I Trastevere •
Martedì – Mercoledi
dalle 18:00 fino alle 24:00

Giovedi – Venerdi – Sabato
dalle 18:00 fino alle 02:00

Domenica
Dalle 12:00 fino alle 15:00 e dalle 18:00 a mezzanotte
___________________________
Vicolo del Cedro, 26 – Trastevere