Barefood in Rome

Pancake e Waffle House, american bakery all day long al Maximo

Nel nuovo Centro Commerciale Maximo di via Laurentina, sbarca il nuovo format di Vintro: Pancake & Waffle House, un’american bakery con caffetteria all day long per concedersi un momento di pausa, dalla colazione alla cena, con waffle e pancake dolci o salati e tutte le sfizioserie della pasticceria all’americana.
Waffle con gelato alla crema e fragole
Waffle con gelato alla crema e fragole

Avrete sicuramente sentito parlare del nuovo shopping center Maximo in zona Laurentina la cui apertura è prevista entro novembre 2020. All’interno del nuovo centro commerciale, la nuova Pancake e Waffle House di Vintro. Un nuovo format, il primo in Italia dedicato in esclusiva ai dolci tipici della colazione all’americana sia in versione dolce che salata

La caffetteria

La nuova Pancake e Waffle House dispone della sezione bakery pronta da consumare al bancone, la sezione caldi con le ricette da preparare espresse e la caffetteria.

Pancake Oreo con biscotto Oreo e crema alla vaniglia
Pancake Oreo con biscotto Oreo e crema alla vaniglia

Quest’ultima ha una doppia anima, italiana e americana: quella italiana si avvale di un importante partner, il caffè Costadoro, storica torrefazione torinese presente in tutto il mondo, mentre quella americana propone il caffè lungo nelle mug, tipiche tazze all’americana da lunga degustazione, abitudine che sempre più italiani cominciano ad apprezzare. In questa sezione ci sarà anche una novità, il Vintroccino, un cappuccino con panna in quattro golose varianti: con Dulce de leche, cannella, cioccolato bianco e Nutella.

Vintroccino vari gusti: nutella, cioccolato bianco, cannella, dulce de Leche
Vintroccino vari gusti: nutella, cioccolato bianco, cannella, dulce de Leche

E se per una sosta caffetteria è sufficiente appoggiarsi allo spazioso bancone, per chi vuol godersi una pausa più comoda, ci sono a disposizione i posti a sedere della piazza dedicata al cibo di Maximo, dove è garantito il giusto distanziamento.

Vintro Pancake e Waffle House si trova infatti al secondo e ultimo piano di Maximo, nella food court dello shopping center. Caratterizzato da un layout accattivante e riconoscibile, Vintro Pancake e Waffle House accoglie i clienti, oltre che con lo spazioso bancone, con l’appetitosa vetrina, dove faranno capolino tutti i prodotti della linea bakery e dove non mancheranno i must della pasticceria statunitense, come la Cheesecake e la torta Red Velvet.

Il menu all day long

Si parte dalla colazione, il pasto più importante, a base dei classici pancake e waffle con sciroppo d’acero o nutella che possono essere declinati anche in versioni ancor più golose. Per esempio, troverete i pancake in versione salata con salmone e rughetta oppure con uovo strapazzato e bacon.

Pancake salato con uovo strapazzato e bacon croccante
Pancake salato con uovo strapazzato e bacon croccante

Co-protagonisti i waffle, presenti nel brunch, lunch e dinner, e accogliendo anche pollo fritto, hamburger o pulled pork. Disponibile anche una versione veg con uovo all’occhio di bue e guacamole

Waffle salato con bacon, lattuga, pomodori e mayonese
Waffle salato con bacon, lattuga, pomodori e mayonese

Si può inoltre ordinare un comodo menù combo Special che comprende: un waffle o pancake salato, una porzione di patate fritte e un soft drink.
Smoothies e churros caldi saranno invece lo sfizio goloso sia da consumare sul posto che in modalità take away.

About Vintro Pancake e Waffle House

ORARI – Maximo Shopping Center come da ultimo Dpcm

via Laurentina 865 – 00143 Roma
Maximo Shopping Center – 2° piano
Telefono: 06 01905987
Mail: maximo@vintro.it

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register