Barefood in Rome

Da Adèle Mixology Lounge arriva il party vista Roma che celebra la Grande Bellezza

Adèle Mixology Lounge disegna una nuova primavera scommettendo su esperienze capaci di regalare momenti di evasione. È la stagione di rinascita e presso lo sky bar dell’Hotel Splendide Royal in via di Porta Pinciana a Roma, si annuncia un nuovo appuntamento per sabato 23 aprile.

Roma Caput mundi: l’appuntamento

Dalle ore 16:30 in poi sarà la volta di Roma Caput mundi, la serata dedicata alla Grande bellezza. Per farne parte serve solo fare un salto verticale in ascensore: superati marmi, stucchi e lampadari del sofisticato ed elegante piano terra dell’hotel, il rooftop è la sorpresa dalle linee contemporanee che fa tornare alla ribalta, nella sua attitudine all’incontro, la stagione delle serate romane in terrazza. La location, più unica che rara, permette di bearsi della vista ineguagliabile, rimirando Roma da un punto privilegiato. Il concentrato di chiese barocche, palazzi settecenteschi e stradine che serpeggiano tra essi è una festa per gli occhi. Paghi di emozione per il colpo d’occhio impagabile sulla Città eterna, al cospetto di un’istantanea memorabile, ci si rilassa in un ambiente inclusivo e accogliente che trasmette passione grazie al team guidato dallo spumeggiante manager Gianmarco Panico. 

Cinque cocktail dedicati a Roma

Protagonisti del party sono i cocktail dedicati alla Città eterna. Cinque signature inediti dedicati ai suoi monumenti più iconici.

Il primo è il “Trinità dei monti”, un “matrimonio” tra Gin alla cannella e mela rossa celebrato dall’Assenzio con la dolcezza pungente del Cordial lime special. Seguono: il “Circo Massimo”, un Rum Plantation Dark unito a cordiale di uva bianca, alloro e lime. Il “Colosseo”, con Gin Tanqueray, Vermouth Dry, salamoia di lupini ed elisir di carciofo; e il “San Pietro”, un vino bianco aromatizzato al miele, rosmarino, cannella, grani paradisi e scorze di agrumi. Si prosegue con il “Pantheon”, che invece mescola Gin VII Hills a Vermouth rosso, Campari, Saint Germain e Mancino Chinato.

La formula aperitivo

L’offerta di mixology si completa con la cucina, per una proposta di aperitivo tipico romano in doppia formula Silver e Golden, con tre o cinque “fingers food” della tradizione ripensati dall’estro dell’Executive chef di Mirabelle, lo scenografico ristorante al 7° piano dell’Hotel. Sfiziosità che vanno dal Roché di Carciofi alla romana al Mantecato di Baccalà e Tartufo nero, dal Fiore di zucca ripieno al Cacio e pepe alla Variazione croccante di Amatriciana, fino al Pane, Burro e Alici. Ma non finisce qui: il 23 aprile al crepuscolo da Adèle arriva anche la musica live, che farà risuonare ancora una volta nel cielo di Roma il suo repertorio più bello, tra stornelli e pezzi di cantautori capitolini che hanno infiammato piazze e stadi, rendendo intramontabile la Grande bellezza della nostra città. Ça va sans dire che, per quella sera, la licenza di un outfit in stile Dolce Vita sarà imprescindibile!

Info e prenotazioni

Sabato 23 aprile 2022
Costo euro 25 a persona inclusivo di cocktail, 3 fingers food e dry snack
Possibilità di integrare l’offerta con il menu à la carte (ultimo ordine per la cucina ore 22)
Orario: dalle ore 16:30 alle ore 00:30
Prenotazione obbligatoria. Tel. 06 42168887
 

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

You don't have permission to register