Barefood in Rome

E’ Pasqua anche da Hiromi Cake, prima pasticceria giapponese a Roma

Cosa succede quando l’arte italiana della colomba incontra la pasticceria tradizionale giapponese? Scopriamolo in questo blog post!

Colomba al Tè Matcha
Colomba al Tè Matcha

Hiromi Cake, è la prima pasticceria giapponese a Roma. Dolci tipici giapponesi preparati dalla chef Hiromi Toyama. E’ qui che nasce la Colomba al Tè Matcha dall’ impasto soffice al matcha, arricchito da cioccolato yuzu valhrona e pasta di yuzu e albicocche candite. Ghiaccia tradizionale con aggiunta di matcha e mandorle (22 euro).

Colomba Shizuku
Colomba Shizuku

A fargli compagnia un’altra golosissima proposta! La Colomba Shizuku dall’impasto al cacao e pasta nocciola, arricchita da cremino alla nocciola e zenzero candito. Il tutto completato da ghiaccia al cacao e nocciole (22 euro).

Per le uova c’è l’Uovo Hiromi. Un uovo di cioccolato fondente valhrona con tanto di sorpresa al suo interno (24 euro). C’è poi l’Uovo Framboise al lampone con cioccolato framboise, l’Uovo Matcha al cioccolato e Matcha, quello fondente, ovvero un uovo realizzato in stile merletto con cioccolato fondente Valhrona (10 euro) e infine gli Usagi verde e rosa, conigli stile origami realizzati con cioccolato fondente (15 euro).

Usagi verde e rosa

Le colombe e le uova sono disponibili sia asporto sia in delivery in tutte le zone di Roma all’interno del GRA e si possono ordinare anche dal sito.

About Hiromi Cake

Via Fabio Massimo 31 – 00192 Roma
Tel. 06 9799 8566

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register