Top

Approda al Torrino, zona Eur di Roma, il tour 2020 Street Food targato Typical Truck Street Food

Appuntamento dall’11 al 13 di settembre, dalle ore 12:00 alla mezzanotte, in piazza Cina per tre giorni dedicati completamente allo Street Food, una grande festa arricchita da musica, giochi di luci, affascinanti fire shows e spettacoli itineranti di una compagnia di artisti di strada.

Ogni sera un evento diverso, curato nei minimi particolari e nel rispetto delle norme anti-covid grazie a personale adibito al controllo del distanziamento sociale, mascherine e gel igienizzante a portata di mano, per il benessere di tutti i partecipanti.

Ai fornelli, i migliori Street Chef del circuito TTS

Delizie dolci e salate per tutti i gusti, veri e propri piatti gourmet in stile Street Food preparati dagli Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina daranno vita ad un evento assolutamente imperdibile.

Troverete primi della tradizione, caciocavallo impiccato, arrosticini di pecora alla brace e carciofi alla giudia. E poi ancora: olive e cremini ascolani fritti, bontà regionali come ad esempio le immancabili arancine siciliane, la porchetta di Ariccia, burritos e nachos messicani, panini con la morbida scottona sfilacciata, ma anche dolci come bombe, ciambelle e sfogliatelle calde.

Presenti anche carne irlandese alla griglia, bombette e focacce pugliesi, la paella valenciana, hamburger di chianina arricchiti da salse home made, cuoppo di pesce fritto, ravioli e involtini della cucina vietnamita, pizza fritta e suppli, lo smoked barbecue all’americana, birra cruda bavarese e molto altro ancora. Tutto preparato in maniera espressa usando materie prime di prima scelta.

post a comment