Nato nel 2019 nel quartiere Ostiense dall’inventiva dei romani Andrea De Bonis e Valerio Tripodi, Sorisi a portar via si è affermato come un nuovo format di street food romano. L’amore per la cucina tradizionale romana, i ritmi di vita sempre più frenetici e il bisogno di una pausa pranzo veloce ma gustosa, si incontrano nella proposta dei due ragazzi romani.
Un cibo totalmente nuovo, un format di street food mai sentito prima, il Soriso è una sorta di focaccia piegata, una via di mezzo tra un taco, un calzone aperto e una piadina, riempito con specialità di cucina romana. A completare la proposta di Sorisi a portar via anche le Chicche, delle mini bombette fritte condite sia dolci che salate.
Sorisi edizione limitata
Dopo diverse collaborazioni, Sorisi a portar via continua a stupire con la sua ricerca di gusti e abbinamenti sempre nuovi. Venerdì 28 ottobre in Via Gaspare Gozzi 201 sarà la volta di una collaborazione speciale con la romanissima Trattoria Popina e il Birrificio aquilano La Monna.
A partire dall’ora di pranzo e fino all’ora di chiusura, il sapore deciso dell’Amatriciana e la delicatezza del ragù bianco di agnello riempiranno di gusto Chicche e Sorisi, ai quali saranno abbinate birre esclusive e ricercate. Un’incursione nel territorio abruzzese, un perfetto incontro di sapori tra la cucina romana e i prodotti del territorio aquilano, che permetterà di iniziare il weekend con il Sor(r)iso giusto.
Info Sorisi a portar via
Via Gaspare Gozzi, 201 Tel. 06 9028 7735
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23.30 la domenica dalle 18.30 alle 10.30.