Da Pizzeria Frontoni degustazione gratuita della SpecialOne dedicata Mourinho

Da Pizzeria Frontoni degustazione gratuita della SpecialOne dedicata Mourinho

Domenica 30 maggio 2021, sulla grande terrazza di Pizzeria Frontoni in Via Assisi 117, il pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni omaggia l’arrivo in città del nuovo allenatore dell’AS Roma, Josè Mourinho, per cui ha realizzato la #PizzaSpecialOne.

Nell’ultima domenica di maggio sarete ospiti sulla terrazza della pizzeria a partire dal pranzo (ore 12.30-15.30), passando per l’aperitivo e fino a cena (ore 18.00-22.00), per la degustazione gratuita dell’ultima creazione acqua e farina del padrone di casa.

Tra murales testaccini, gelati gusto fragola e mango, vie a lui intitolate e birre con il suo volto, a Roma impazza la Mourinho-mania, un sentiment che accomuna tanti romani e romanisti pronti a sostenere lo Special One in arrivo sulla panchina dell’AS Roma. Tra i primi a dedicare un pensiero concreto al nuovo numero uno della Capitale, è stato proprio Daniele Frontoni con la sua pizza che, domenica 30 maggio, omaggerà le prime 30 prenotazioni per la suggestiva terrazza che affaccia su Stazione Tuscolana. Una degustazione gratuita dedicata a Mister Mou, sempre più atteso nella Città Eterna.

Pizza SpecialOne: gli ingredienti

  •  Peperoni giallorossi, che piacciono a tutti ma, a volte, poco digeribili;
  • Alici, per gli avversari che quest’anno avranno tanto da bere;
  • Pangrattato Frontoni a pioggia, come i goal che cadranno sulla Serie A;
  • Mentuccia Romana, come la freschezza che hai portato alla AS Roma.

About Pizzeria Frontoni

Via Assisi 117 – Roma (Metro Stazione Tuscolana)
Dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 18:00 alle 22:00.
[Solo su Prenotazione]
Info: 06 78349259

You don't have permission to register