A Magliana cena di carne illimitata in una nuova risto-braceria

A Magliana cena di carne illimitata in una nuova risto-braceria

Una recente apertura in zona Magliana che propone una cena a base di carne, illimitata, a soli 25 euro. Cosa comprende? Ho provato per voi A Chianca, la nuova risto-braceria a Roma Sud.

Due salette dove a fare da sfondo troviamo bottiglie di vino e erbe aromatiche. L’attenzione al riuso la si coglie in ogni scelta: dal recupero di antichi oggetti in legno (un tavolo è fatto con una porta antichissima!) all’utilizzo di piatti biodegradabili e completamente riciclabili.

All’ingresso un grande banco con la carne esposta: hamburger, involtini, spiedi, salsicce…è qui che si va a scegliere cosa mettere sul fuoco. Il menu è illimitato a cena (25 euro) mentre a pranzo viene proposto un menu ridotto (10 euro). Nella formula unlimited, disponibile solo a cena, viene servito un ricco antipasto all’interno di ciotoline in coccio. Polpette al sugo, quinto quarto, frisella pomodoro e mozzarella, pulled mix maiale e manzo servito con la polenta… tutto davvero molto buono!

Ma cosa si mangia da A Chianca?

Se volete provare di più rispetto alla formula senza limiti di A Chianca, nel menu alla carta trovate un’interessante sezione di Antipasti dove, oltre i taglieri salumi e formaggi della tradizione, interessante il Roast Beff di Scottona Appennino Centrale con crema di stracciatella e purea di mango e il Tris di Tartare eseguito a fantasia dello Chef da battuto di Filetto e Controfiletto. Super buona anche la Polpetta di Lesso con gelato di stracciatella. Tra i tagli di carne presenti la T-Bone di Scottona Polacca, la Tagliata di Scottona dell’Appennino Centrale o la Costata di Black Angus Irlandese. Ad accompagnare secondi di stagione come le Patate al forno alla casareccia o la Ciambotta alla cilentana.

Info A Chianca

Via della Magliana, 68
Tel: 3288942185 – 3343742641

Aperti dal Martedì alla Domenica 
pranzo 13:00 – 15:30
cena 19:30 – 00:00

You don't have permission to register