Barefood in Rome

Molto, il ristorante che viene da te

E se ti dicessi che puoi organizzare il tuo pranzo e la tua cena in casa e ordinare i piatti dal menù e completare la l’esperienza con servizi aggiuntivi come setting per la tavola, decorazioni floreali e personale di servizio?

C’è un ristorante, che si chiama Molto, che festeggia proprio così il lancio del suo nuovo sito, moltoacasatua.it.

Un progetto che si è rivelato indispensabile e lungimirante in un periodo storico come questo e che per l’affezionata community di Molto rappresenta un supporto fondamentale all’operatività del ristorante.

Molto, in questi giorni, resta aperto al pubblico nella fascia pranzo, mentre la sera si trasforma in asporto o consegna a domicilio entro un raggio di 5 chilometri (al di fuori dei quartieri serviti si possono comunque concordare delle consegne speciali).

Molto (e molto di più) a casa tua con un click

Ma torniamo a noi. Ti dicevo che Molto ha attivato un servizio straordinario per farvi vivere a a tutto tondo l’atmosfera del ristorante, ma stavolta a casa vostra, senza che dobbiate uscire di casa. Basta un click per organizzare la tavola di viale Parioli tra le mura domestiche.

Dal menu di Molto puoi ordinare sia piatti dal menu tradizionale o da quello benessere. Puoi scegliere di includere anche una serie di servizi extra come l’acquisto dei singoli ingredienti o dei vini oppure di ricevere setting completi per la tavola comprese le tovaglie di lino, la posateria originale del ristorante e persino le composizioni floreali , il personale di servizio o addirittura avvalersi di un personal chef.

Le portate spaziano dall’antipasto al dolce e variano periodicamente in base alla disponibilità e alla stagionalità della materia prima fino a coinvolgere l’utente in una vera e propria experience ai fornelli di casa propria.

Kit cucina-da-te

Per chi volesse indossare il grembiule da cucina, infatti, sono stati pensati dei kit di ingredienti da assemblare seguendo le video ricette di Molto. Le trovate pubblicate settimanalmente sui loro social: vai a sbirciare la loro pagina Instagram @moltoitaliano o il loro canale YouTube Molto Italiano

L’emporio

Navigando sul sito, alla voce Emporio è possibile ordinare pasta, formaggi, sottolio, confetture, sughi e condimenti con linee made in Italy tra cui le selezioni della ditta Agnoni, Gerardo di Nola, i prodotti del caseificio Mamma Maremma, nonché la bottarga di Cabras Spanu, l’olio 100% Nocellara del Belice imbottigliato per Molto a Trapani dalla ditta Geraci.

L’enoteca e il sommelier

C’è poi la sezione Vini e Bevande dove scegliere e ordinare bottiglie italiane. Ed è anche possibile richiedere un sommelier per accompagnare il percorso degustazione di abbinamento piatto-vino.

I piatti forti

Tra i piatti best seller che potrete ricevere a casa i gamberi croccanti con maionese agli agrumi o il girarrosto con il pollo nero di Borgogna, la sua versione ruspante, il maialino da latte o l’anatra, e una speciale sezione denominata “benessere” con piatti a basso contenuto calorico preparati sempre dallo chef Paolo Castrignano

About Molto Ristorante

Viale dei  Parioli 122

Tel.  06 808 2900

Aperto tutti i giorni a dalle 11 alle 18 (secondo le attuali disposizioni del DPCM)

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register