I Sapori de ‘na vorta al Mattarello

il

Al Mattarello di Piazza Bologna, tornano il 7 maggio dalle ore 20.00 I Sapori de ‘na vorta, la serata dedicata ai piatti tipici della cucina romana.

Un evento che è espressione della vera romanità: materie prime semplici e genuine, simbolo di una cucina essenziale, un vero e proprio viaggio nel passato.

Il Ristorante Il Mattarello ricreerà un ambiente molto simile a quello di una festa popolare romana, dai tavoli apparecchiati come si faceva una volta, con tovaglie a quadri e cestini di vimini che ricordano le vecchie osterie romane. Anche i camerieri vestiranno gli abiti tipici. E poi il menù: carciofi alla romana, pinzimonio, trippa, coda alla vaccinara, fettuccine fatte a mano alla gricia e poi l’abbacchio e l’immancabile crostata di visciole.

La serata, accompagnata dalla musica dal vivo de Gli Stornellatori, prevede anche un contest social – fotografico: con un selfie nella vecchia Roma sarà possibile vincere una cena per due.

Costo: 30 Euro
Se prenoti online QUI: 28 Euro

About Il Mattarello Piazza Bologna

Un ristorante dall’aspetto diverso, che rispecchia la tradizione culinaria del “Mattarello”. Grandi spazi interni ed esterni e con una ampia zona bar per aperitivi e “POSTO di CONVERSAZIONE”

Via Bari, 9-11, 00161 Roma RM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...