Al Depero Club di Rieti, party per i sette anni con Gin Tonic Futurista

il

Il barman e global ambassador Federico Leone sarà protagonista della serata al Depero Club di Rieti. Una drink list esclusiva (e a prezzo popolare!) per la serata al sapor di gin romano, con il “Gin Tonic Futurista“, ma anche aperitivo e cena con le nuove creazioni della chef Chiara D’Orazio. Dj-set fino a notte, nel nome dell’eccellenza italiana del bere!

Rieti al centro del bere di qualità, sabato 5 ottobre presso il Depero Club (via Terenzio Vallone, 36). Per la presentazionea partire dalle ore 19:00 alle ore 2:30, in occasione del suo settimo compleanno, una drink list realizzata esclusivamente per la serata, tra cui spicca il Gin Tonic Futurista, realizzato con il VII Hills Italian Dry Gin, distillato prodotto in Italia da due imprenditori e barman romani con botaniche tipiche del Lazio.

Per l’occasione sarà presente il global brand ambassador di VII Hills, il barman e giramondo romano Federico Leone, che si divide tra Roma, Rio De Janeiro e Formentera, dopo 18 anni passati dietro il bancone del bar. Leone illustrerà la drink list, realizzata in collaborazione con Twice, laboratorio di marmellate e confetture ispirate alla miscelazione del barman Emanuele Angeletti, e saranno raccontate le composizioni del gin utilizzato, le botaniche, la storia del gin italiano e le tradizioni del Made in Italy

L’evento si protrarrà fino a chiusura del locale e, durante l’aperitivo e la cena, si potranno assaggiare le nuove creazioni della chef- patron Chiara D’Orazio, mentre, in seconda serata, sarà la volta del dj set con rotazione di tutti i dj che saranno protagonisti delle serate del Depero Club durante tutto l’anno. Tra drink proposti, “La Pausa Del Conte”, composto da VII Hills Italian Dry Gin, vermouth infuso con marmellata al caffè e arancia amara di Twice, anice bitter e celery bitter, ma anche il “Gin Tonic Futurista”, con VII Hills Italian Dry Gin e una speciale marmellata realizzata da Twice con cetriolo, gin e lime. Altro drink ispirato al Futurismo del pittore trentino Fortunato Depero, il “Belli Plastici”, realizzato con VII Hills Italian Dry Gin, lime e marmellata di pera e zenzero di Twice.

Tutti i drink saranno proposti al prezzo scontato di 5 euro, un vero e proprio“regalo” ai clienti affezionati e a quelli nuovi che parteciperanno alla serata. Un viaggio per parlare del Bel Paese, delle nostre tradizioni, abitudini e passioni, che nel 2014 si trasformano in un coraggioso progetto: riportare nella nostra cultura il Gin, con un sapore tutto italiano. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...