Future Friendship Project: a via Gallia l’hamburgher diventa casual
Metti insieme un capo vintage e un succoso top burger: il combinato disposto è un inedito connubio di #fashionfood
Gli artefici – entrambi in via Gallia a due passi da Porta Metronia – sono la Bottiglieria, noto flagship store di abbigliamento, e Tbsp Lounge Restaurant, ormai punto di riferimento per degustare carne di alta qualità tra cui pork, ribs e il superlativo pastrami di manzo.
Presente David Keyte, fondatore e guru di Universal Works, il brand che alterna streetwear al classico britannico. Oltre alla nuova collezione, ispirata alla favola de ‘la lepre e la tartaruga’ di Esopo, sono state presentate in edizione limitata per la Bottiglieria di Stefano Galli, 10 Bakers Jacket, una giacca esclusiva per festeggiare e consolidare il rapporto di stima ed amicizia con il marchio Universal Works.
Insieme a tanta birra Sierra Nevada, la partnership è stata celebrata con le materie prime di TbSp (The Bbq & Smoke Project) di Fabio Galli, presidente dell’omonimo Gruppo che, attraverso la decennale esperienza della sua azienda, ha introdotto nel panorama romano tutta la tradizione del barbecue americano, ma con la qualità di un prodotto 100% Made in Italy e proveniente dal proprio stabilimento di produzione carni.