Consap e Gruppo Galli, donati 400 hamburger a una casa famiglia per bimbi vittime di abusi

Il Sindacato di Polizia Consap, segreteria provinciale di Roma, e il Gruppo Galli, insieme all’Associazione ‘Argos Forze di Polizia’, hanno dato vita ad un’iniziativa di solidarietà con la donazione di 400 hamburger alla Onlus Chiara e Francesco, una casa famiglia che ospita complessivamente circa 60 bambini vittime di abusi, maltrattamenti e violenze.

“E’ un momento difficile per tutti, lavoratori, famiglie e imprese, ma dobbiamo sempre guardare con attenzione anche alle tante fragilità che ci accompagnano nella vita di tutti giorni, soprattutto se si tratta di minori, a prescindere dal dramma coronavirus. Orgogliosi di aver portato il nostro sostegno” – ha commentato il presidente del gruppo Fabio Galli.

“In questo periodo così difficile e preoccupante per la salute e la vita di tutti cittadini del mondo per il dramma contagio coronavirus anche un piccolo gesto di solidarietà e di sostegno può rafforzare il percorso della rinascita” – affermano Gianluca Guerrisi e Gianluca ‘Drago’ Salvatori del sindacato Consap.

“Oggi con il Gruppo Galli e l’Associazione Argos insieme per aiutare chi ha bisogno di aiuto, i bambini e loro educatori, questo fa parte del nostro essere poliziotti, di sentirci utili nelle nostre missioni” – ha concluso Gianluca Guerrisi, Segretario Generale Provinciale di Roma della Consap, la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia.

Si ringrazia la Questura di Roma e il signor Questore, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e il Commissariato di Ostia Lido per la collaborazione fornita al fine della riuscita della missione di solidarietà. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta il Sindacato di Polizia Consap, segreteria provinciale di Roma, e il Gruppo Galli Spa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...