Barefood in Rome

Bodega Mexicana sbarca a RomaEst

Bodega Mexicana sbarca a Roma per far assaporare la tradizionale cucina messicana. Burritos, Tacos, Quesadillas, Fajitas, Guacamole e Nachosin un’esplosione di gusto, colori e sapori!

Bodega Mexicana, ispirata alla tipica taberna mexicana, ha aperto le sue porte lo scorso lunedì 16 settembre. I piatti presentati sono quelli tradizionali, ma trovate anche contemporanee rivisitazioni della cucina messicana.

L’offerta spazia dai classici Burritos, Tacos, Quesadillas e Fajitas, a Nachos, Guacamole e Insalate, accompagnato da birre messicane e un assortito cocktail bar dove poter scegliere tra un’ampia selezione di cocktails.

Un’atmosfera vivace e colorata, in perfetto stile messicano, fatta di colori come il rosa e di ceramiche decorate a mano.

La cucina è a vista per mostrare tutta la freschezza e genuinità dei piatti.

Bodega Mexicana si trova al Centro Commerciale RomaEst e coprirà tutti i momenti della giornata: pranzo, break, aperitivo e cena.

Post tags:

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register