Barefood in Rome

5ªedizione del Country Food, Roma si unisce intorno al cibo

Una grande festa quella del Country Food che riunisce ristoratori, associazioni e comitati di quartiere che testimonieranno come, attraverso il cibo e diverse attività ricreative, sia possibile creare cultura ed essere promotori della riqualificazione del quartiere stesso.

Alle spalle di Tor de Schiavi, uno dei primi quartieri che dal ‘900 ha subito un forte insediamento urbano con conseguente abusivismo edilizio e che a lungo è stato considerato un quartiere malfamato, cibo, integrazione e aggregazione si incontrano per promuovere e far conoscere i luoghi e le realtà fuori dai circuiti noti della Roma turistica.

La 5ª edizione del Country Food si terrà il 25 Aprile ’19dalle ore 11.00 al tramonto.
Dove? Alla Fattoria Sociale “Tenuta della Mistica” che è collocata in uno degli scorci più belli della campagna romana, all’interno della splendida cornice della Tenuta della Mistica.

Ecco l’elenco di ristoratori e birrifici che hanno già aderito alla quinta edizione del Country Food:
Pork’n’Roll
PROCARNI & Suqulento
La Gatta Mangiona
Food on the road
Pastificio Secondi
CaféMerenda
Agricoltura Capodarco Cooperativa Sociale
Pizzeria Sancho
Trecca – Cucina di Mercato
Vale la Pena
Eternalcity Brewing – ECB
• #pocolievito di Riccardo Baccei
Il Maritozzo Rosso
• AgriBar di Agricoltura Capodarco dal Caffè al Cocktail

Post tags:

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register