Barefood in Rome

La Scialuppa da Salvatore a Fregene riapre al pubblico

Piatti colorati alle pareti, barattoli di conserve, profumo di pane fatto in casa, veranda fronte mare e servizio in spiaggia. La Scialuppa riapre al pubblico!

Location vivace e piena di carattere versatile, così come la cucina dello chef Fabio Di Vilio, che apporta un tocco di modernità ai piatti iconici della tradizione marinara e mette in tavola proprie proposte di sapore e dinamismo, giocate sulle consistenze e sulle tecniche sempre più affilate, descrivendo una cucina quantomai interessante e creativa completata da un menu tradizionalmente di mare in cui il pesce, freschissimo, è protagonista assoluto dei piatti.

Il ristorante permette una vera e propria immersione multisensoriale. Trasformare un semplice pasto in un’esperienza indimenticabile. Pesce freschissimo, ingredienti selezionati, brezza marina e odore dello iodio, vino a temperatura perfetta, vista del mare e un tocco di creatività: sono tutti ingredienti della ricette della Scialuppa! Menzione speciale per la cottura alla brace. 

Cliccando qui ti porto sul sito de La Scialuppa
dove puoi consultare il loro menu

About La Scialuppa

Via Silvi Marina, 69, 00054 Fregene RM 
tel. 06 66 56 00 02

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register