Da Akira il Panettone benefico che aiuta i bambini affetti da autismo

Da Akira il Panettone benefico che aiuta i bambini affetti da autismo

La beneficenza è sempre stata un punto molto importante tra le varie attività aziendali di Akira. Per questo, anche per questo Natale, aiuta chi è meno fortunato con un’iniziativa benefica.

Akira ha infatti stretto un accordo con Il Filo Dalla Torre, un’Associazione Umanitaria che si occupa di Assistenza Specialistica a bambini con autismo con interventi abilitativi per aiutare famiglie che versano in situazioni economiche difficili e non possono permettersi percorsi terapeutici adatti. 

È una realtà molto conosciuta a Roma e in tante regioni e che orienta il suo lavoro di studio, ricerca ed intervento per l’evoluzione globale dell’essere umano, con autismo, ADHD e disabilità psichica. Nell’ambito delle sue attività, l’Associazione sostiene la crescita globale di tutti i contesti di riferimento che gravitano intorno alla persona con disabilità. Il lavoro quotidiano viene realizzato con amorevolezza e spirito di Servizio, nell’idea di percorrere con  consapevolezza il Sentiero della Vita.

Come contribuire?

E’ possibile contribuire alla raccolta con l’acquisto di Panettoni di Natale nei punti vendita Akira al costo di 5 euro. La produzione dei panettoni è affidata a Biscopi, azienda dolciaria romana con una storia che affonda nella buona tradizione artigianale locale fatta di ricette della nonna e tanto amore per i prodotti da forno.

I panettoni sono realizzati unendo il classico impasto del dolce all’italiana con l’aroma inconfondibile del tè Matcha, arricchiti da gocce di cioccolato fondente. Il ricavato servirà per acquistare attrezzatura sportiva e finanziando corsi di pallacanestro specialistici per i bambini in un contesto di strategie di intervento medico e integrazione sociale

You don't have permission to register