Barefood in Rome

Inaugurato il Brunch delle Feste da Queen Makeda

Per le feste natalizie, Queen Makeda Grand Pub propone i brunch con i grandi classici della tradizione dal mondo 

Dal 4 dicembre al 9 gennaio per tutti i sabati e le domeniche, compreso il 6 gennaio, Queen Makeda Grand Pub propone i Brunch delle Feste. Dalle 12:30 alle 16:00 il classico brunch servito al tavolo in stile Queen Makeda si arricchisce di piatti natalizi della tradizione dal mondo.

Cosa troverete nel brunch

Per iniziare antipasti a centrotavola da condividere. Tra questi Wrap con pulled pork, smorrebrod di salmone, tempura di stagione, chili con carne, sformati di verdure, hummus di ceci, insalata greca, zuppe e wok. Si prosegue con un piatto di portata a scelta tra il Biryani, il tipico riso saltato con verdure, pollo e spezie o il Gulash, lo spezzatino di manzo speziato servito con patate e cipolle. Non male anche il Tajine, il cous cous mediorientale con verdure miste e spezie,  il Tacchino ripieno, piatto americano per eccellenza con purè di patate dolci e fondo bruno al burro o lo Stinco di maiale marinato alla birra servito con crauti e patate.

E che dire del Croque madame, il tipico sandwich francese con besciamella, prosciutto cotto e uovo all’ occhio di bue servito con french fries? E se non vi ho ancora convinto, da provare lo Janssons piatto tradizionale della cucina svedese a base di patate e cipolle con aringhe affumicate oppure il Trancio di salmone in crosta di patate e besciamella al pepe rosa. Per concludere oltre i classici dolci monoporzione al kaiten illimitati, saranno presenti anche i dolci di Natale come panettone, pandoro e torroncini.  Succhi di frutta e caffè americano inclusi. Il costo è di 25 euro a persona.

Menu bambini con animazione

Presente il menu kids per i più piccoli con un piatto a scelta tra mini burger, lasagna, cotoletta di pollo o bastoncini di pesce, tutti serviti con patatine fritte e succo di frutta. Il costo è di 15 euro a bambino e tutte le domeniche e festivi sarà presente l’animazione de Le Cicogne.

È consigliata la prenotazione.

Info Queen Makeda Grand Pub

Sempre aperti dal lunedì alla domenica dalle 18:00 alle 24:00
Sabato e domenica anche dalle 12:30 alle 16:00  
Chiusi I il 24 – 25 – 31 dicembre

Via di San Saba 11 – Roma
Tel. 06.5759608

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register