Porchetta & Champagne, l’aperitivo di Brylla

Il 17 aprile, dalle ore 19.00, non puoi assolutamente perderti l’aperitivo romano di Brylla: Porchetta & Champagne!

Brylla – Via Chiana, 77, 00199 Roma RM

Per l’aperitivo, Brylla propone…

  • Porchetta di Montefiascone servita con cipolline balsamiche Agnoni – AZ. Agricola e Frantoio e salsa cacio e pepe in abbinamento a un calice di champagne (€15)
  • Calice di Champagne singolo (€10)

Lo champagne della serata sarà CHAMPAGNE GRUMIER BLANC DE NOIRS EXTRA BRUT.
Durante l’intera serata sarà possibile ordinare anche alcuni piatti dalla carta di Brylla.

Dal 2016 Brylla è il wine bar più moderno della Capitale

Oltre 150 etichette di vino italiane ed estere tutte alla mescita, da gustare durante l’aperitivo, la cena o il dopocena, che si articola in prodotti alla carta e selezioni di salumi e formaggi. Situato nel quartiere Trieste di Roma, Brylla è un winebar dal format giovane e dinamico che coinvolge sia esperti che neofiti del settore vinicolo.

Brylla – Via Chiana, 77, 00199 Roma RM

“Un posto dove bere bene, avere un’ampia scelta di vini e sentirsi a casa. Brylla è il posto dove vorrei stare. Da noi qualsiasi vino presente nella carta, ad esclusione delle bollicine, può essere bevuto alla mescita.” aggiunge Marcella Capaldo, appassionata e sapiente sommelier ideatrice di Brylla.

La particolarità dell’offerta è che tutte le etichette della carta possono essere degustate anche alla mescita, grazie all’utilizzo del Coravin.

Coravin è la più grande opportunità nel servizio del vino al calice, che consente di conservare perfettamente integri i vini anche dopo l’inizio della bottiglia. Grazie a questo innovativo strumento, siamo in grado di offrire la possibilità di degustare al calice grandi etichette italiane e internazionali.


brylla.it

L’offerta di Brylla è molto vasta, si può trovare una selezione di più di 150 bottiglie, come spiega Marcella:

“Viene proposta una vasta gamma di etichette che rispecchiano molteplici realtà, dal piccolo produttore alle grandi cantine in prevalenza italiane ma anche francesi. Si può scegliere infine tra diversi Champagne e vini naturali”

Brylla – Via Chiana, 77, 00199 Roma RM

Da Brylla è possibile sedersi per un aperitivo, in cui si può gustare un’ampia selezione di prodotti alimentari tra cui un’alta varietà di taglieri di salumi e formaggi nostrani. La sera invece, Brylla si trasforma in un vero e proprio ristorante, la cui carta propone prodotti e pietanze ricercate. Fra questi la Pluma di maiale iberico, un must.

Da tenere sott’occhio invece, è la selezione di piatti del giorno, affidati alla fantasia dello chef, rispettando la freschezza e la stagionalità dei prodotti.

About Brylla

Brylla è un locale giovanile, moderno e curato nei dettagli. Al suo ingresso si trovano due banconi paralleli, circondati da enormi scaffali contenenti innumerevoli bottiglie, con degli sgabelli nei quali accomodarsi per consumare le pietanze più veloci come i prodotti della gastronomia, i formaggi, i salumi o le terrine. Più riservata e adibita alla cena, è invece la
saletta minimal adiacente con una capienza di circa venti posti. Al piano di sotto si trova una cantina di 40 metri quadri, dove solitamente vengono organizzati i corsi di avvicinamento al vino e le degustazioni con i produttori.

Brylla è aperto dalle ore 16:00 alle 00:00 Tutti i giorni, eccetto la domenica.
Via Chiana 77, Roma
www.brylla.it
info@brylla.it
+39 06 853 55669

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...