Top

Un aperitivo sfizioso con tante proposte senza-impegno, anche vegane, vegetariane e gluten free, nel giardino urbano di Latteria

Garbatella, un rione di Roma affascinante, tutto da scoprire. Proprio qui in Piazza Geremia Bonomelli, c’è un cortile a cui si accede attraverso un cancello, dove, scendendo qualche scalino, vi ritroverete quasi per magia immersi in un verde urbano che vi lascerà a bocca aperta. E’ il dehors di Latteria, il bistrò cocktail bar con giardino nel cuore di Garbatella, dove l’armonia tra la natura e la cucina salutare si fondono per creare un’esperienza irripetibile di fine dining

Il locale e il suo giardino

Unico bistrot con giardino a Garbatella, Latteria offre una proposta food e drink che sposa la sostenibilità e il gusto raffinato, creando un ambiente green, accogliente e rilassato, che rispecchia l’impegno verso l’ambiente. Tutto in Latteria è pensato per essere in armonia con la natura e per ridurre l’impatto ambientale. Dai materiali eco-friendly scelti per l’arredo degli spazi interni ed esterni, alla creazione di menù food e drink che promuovono pratiche di consumo consapevoli.

Il giardino di Latteria è un’oasi di tranquillità. L’atmosfera rilassante e rigenerante è solo uno degli elementi dell’esperienza: la combinazione di cucina salutare, ambiente raffinato e verde urbano rende Latteria il luogo ideale per occasioni speciali o semplicemente per trascorrere del tempo di qualità in piacevole compagnia. Il servizio attento al dettaglio vi farà sentire come a casa, coccolati da uno staff affidabile e premuroso.

L’aperitivo senza-impegno di Latteria: cosa si beve e cosa si mangia

Il rispetto per la natura è anche il concetto che accomuna i signature della drink list. Strutturata attorno a tre categorie (ShaivilizationNatura Elisir), la carta propone cocktail a base di spirits premium che si ispirano alle proprietà benefiche di ingredienti naturali, per ricordare che si può “bere bene” anche quando la bevanda è alcolica. Ampia anche la scelta di vini biologici e naturali all’interno della carta dei vini, creata scegliendo di collaborare con aziende vinicole che fanno del rispetto della filiera un valore imprescindibile.

Anche il menù food è basato sui concetti di stagionalità e no-waste. Gli ingredienti di alta qualità provengono solo da fornitori locali, per garantire freschezza, proporre una cucina salutare e ridurre l’impatto ambientale. Punto forte della carta sono i Senza-impegno. Ma cosa sono? Nient’altro che piatti ordinabili dalle 18 alle 23, perfetti sia per accompagnare l’aperitivo che per comporre una cena completa, e creati prediligendo gli ortaggi (80% della lista) alla carne e al pesce (che non provengono da allevamenti intensivi). Le proposte vegane, vegetariane e senza glutine rendono il menù adatto a tutti i gusti.

Info Latteria Garbatella

Piazza Geremia Bonomelli, 9

Tel. 06 512 3913

LEGGI IL MENU QUI