A Bracciano tre giorni all’insegna di vino e arrosticini

A Bracciano tre giorni all’insegna di vino e arrosticini

Per tre giorni, da venerdì 8 a domenica 10 luglio, Piazza IV Novembre nel cuore di Bracciano ospiterà la prima edizione di Bracciano Wine Festival & Arrosticino Festival

Un’occasione per scoprire la ricca produzione vitivinicola italiana accompagnata dagli arrosticini, uno degli street food nazional popolari
più gustosi e amati di sempre.

Grazie alla presenza di una ventina produttori provenienti da tutta la penisola, sarà possibile scoprire oltre cento etichette che raccontano la tradizione vitivinicola di ogni regione. Dai profumi fragranti e fruttati che caratterizzano i vini del Nord Italia, sino alle personalità più intense e alla corposità che contraddistinguono il carattere del Sud, passando per i grandi blasoni enologici del centro Italia. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di tutte le sfaccettature del “vigneto Italia”.

A Bracciano tre giorni all'insegna di vino e arrosticini

Insieme agli arrosticini, ci sarà anche una selezione di street food regionale con olive ascolane, taglieri di salumi del territorio e le classiche chips di patate. Il Bracciano Wine Festival & Arrosticino Festival offrirà anche la possibilità di acquistare direttamente dai produttori presenti e costruire così la propria enoteca personale con le tipologie più conosciute e immancabili o con nuove scoperte e produzioni di nicchia.

Le serate di venerdì 8 e sabato 9 luglio si accendono grazie a musica e dj set sino all’una per prolungare il divertimento in quell’atmosfera di festa e gioiosa convivialità che il buon vino porta con sé.

Info Bracciano Wine Festival & Arrosticino Festival

8, 9, 10 luglio 2022
Piazza IV Novembre, Bracciano (RM)

Ingresso:
Venerdì 8 e sabato 9 luglio dalle 18:00 alle 01:00
Domenica 10 luglio dalle 12:00 alle 19:00

Ticket 15€
Comprende: calice, taschina porta calice e degustazioni libere di tutte le cantine presenti

You don't have permission to register