Barefood in Rome

Drink Kong entra nei World’s 50 Best Bars

Ad un anno dalla sua apertura, Drink Kong, l’instinct bar di Patrick Pistolesi, ha già fatto incetta di riconoscimenti nazionali e internazionali: premiato dal Gambero Rosso e inserito nella Top 10 delle “Nuove Aperture Internazionali” per la 13^ edizione degli “Spirited Awards” della Tales of the Cocktail Foundation, arriva in questi giorni l’ultimo successo!

https://www.instagram.com/p/B2y5XatIYdt/

E adesso anche la gratificazione più ambita: Drink Kong è stato ufficialmente inserito nella prestigiosa lista dei World’s 50 Best Bars all’82 esimo posto e si prepara alla cerimonia del 3 ottobre a Londra.

Patrick Pistolesi – Drink Kong

La notizia è arrivata nei giorni della prima edizione del Roma Bar Show, che ha visto Patrick Pistolesi tra i protagonisti della due giorni a Palazzo dei Congressi e il suo Drink Kong nel circuito del “sideshow” aprendo il bancone a Guest del calibro di Salvatore Calabrese “The Maestro”, Marian Beke del The Gibson, Tony Pescatore del Nightjar, Rudi Carraro, Daniele Liberati e Davide Segat.

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register