Barefood in Rome

Pescaria, da Polignano a Mare il burger fish sbarca anche a Roma

L’inaugurazione dello store di Pescaria a Roma, prevista per il 25 marzo, è rinviata a data da destinarsi nel rispetto del delicato momento che l’intera Italia sta attraversando e in ottemperanza alle disposizioni governative contenute nell’ultimo DPCM.

Fine della lunga attesa anche per noi romani: da Polignano a Mare i panini di pesce tanto sognati sbarcano nella Capitale.

La data è il 25 marzo. Il luogo è rione Prati, in via Leone IV 14.
Lo ha annunciato proprio in queste giorni lo stesso Pescaria sulle proprie pagine social dove sono riportati tutti i dettagli.

All’inaugurazione è prevista anche l’esibizione degli Skanderground, gruppo musicale pugliese, che si esibiranno live tra un assaggio e l’altro.

E’ proprio finalmente il caso di dire: “Habemus Pescariam“!

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register