Jazz in Piazzetta e Street Food al Mercato della Montagnola

Jazz in Piazzetta e Street Food al Mercato della Montagnola

Al via l’estate Jazz in Piazzetta al Mercato Montagnola con un calendario fitto di eventi settimanali all’insegna della buona musica e dello street food

Ogni giovedì del mese di luglio infatti si alternerà un artista della musica jazz e si potrà mangiare presso gli stand gastronomici: Ao Market Lab e Maresca.

Jazz in Piazzetta: il calendario

Dopo il successo degli Option Two Jazz, Mauro Rossi e Roberto Dati, l’appuntamento è per giovedì 14 con il Duo Jazz Mauro Verrone (sax) e Roberto Nicoletti (chitarra). Giovedì 21 si esibiranno Brass&Rhythm quartet, mentre giovedì 28, invece, è la volta del duo Piergiorgio Nardis (tromba) e Oliver Von Essen (piano).

Cosa mangiare

A deliziare il vostro palato le specialità di scottona di Ao Market Lab: diversi i panini da provare con i nomi degli imperatori romani. Dal Domiziano con uovo strapazzato, pecorino romano, bacon, pepe nero e crema di carbonara, fino all’Aureliano con zucchine in chips, crumble di pane, provola affumicata alla piastra, insalata e honey mustard.

Per chi vuole mangiare pesce, invece, l’appuntamento è da Maresca che propone panini di Pesce e cartocci di pesce fritto. Dal Poseidone, con polpo, stracciatella, zucchine alla scapece e ciliegino secco, fino al Partenope con Salmone, cavolo viola, cipolla croccante e salsa acida.

Info Mercato Coperto Montagnola

Via Pico della Mirandola presso

You don't have permission to register