Top

Ha aperto ieri, in sordina, un nuovo sushi restaurant nel cuore di Roma. Non il solito sushi restaurant, ma Il Tempio del Sushi by Domò.

Un luogo estemporaneo, forse unico nel panorama romano, dove sì mangiare sushi, ma prima di tutto vivere una vera e propria esperienza fuori da tempo e spazio. E’ quello che emerge dopo aver osservato le stories della pagina instagram del nuovo locale. Dei e Dee con i costumi romani, banchetti di sushi, luci e oro ovunque caratterizzano il locale sito in Piazza dell’Emporio.

Si trova al centro di Roma, nel cuore dell’Aventino. Qui ha inaugurato proprio ieri, 16 giugno, EOS, là dove millenni fa si ergeva uno dei templi più antichi dell’epoca romana: l’altare alla Dea EOS.

Immagini della pagina Instagram @eossushi

Uno spazio in cui riecheggia potente un’energia atavica che oggi diventa un luogo di piacere e divertimento. Un baccanale, un lauto pasto, un sushi divino, il nuovo cibo degli Dei. Una location unica nel suo genere, con oltre 2.000 mq, incuneati nel colle più romantico della Capitale, per perdersi tra i piaceri più belli della vita ed innamorarsi ancora una volta della cucina fusion asiatica.

Il menu di EOS è All You Can Eat, è proposto al costo di 20,90 euro a pranzo e 26,90 euro a cena (escluse bevande e dolci).

Info EOS by Domò

Piazza dell’Emporio 22
Aperto tutti i giorni
dalle 12.30 alle 16.30
e dalle 19.30 alle 00.30