Cosa succede quando l’arte italiana della colomba incontra la pasticceria tradizionale giapponese? Scopriamolo in questo blog post!
Hiromi Cake, è la prima pasticceria giapponese a Roma. Dolci tipici giapponesi preparati dalla chef Hiromi Toyama. E’ qui che nasce la Colomba al Tè Matcha dall’ impasto soffice al matcha, arricchito da cioccolato yuzu valhrona e pasta di yuzu e albicocche candite. Ghiaccia tradizionale con aggiunta di matcha e mandorle (22 euro).
A fargli compagnia un’altra golosissima proposta! La Colomba Shizuku dall’impasto al cacao e pasta nocciola, arricchita da cremino alla nocciola e zenzero candito. Il tutto completato da ghiaccia al cacao e nocciole (22 euro).
Per le uova c’è l’Uovo Hiromi. Un uovo di cioccolato fondente valhrona con tanto di sorpresa al suo interno (24 euro). C’è poi l’Uovo Framboise al lampone con cioccolato framboise, l’Uovo Matcha al cioccolato e Matcha, quello fondente, ovvero un uovo realizzato in stile merletto con cioccolato fondente Valhrona (10 euro) e infine gli Usagi verde e rosa, conigli stile origami realizzati con cioccolato fondente (15 euro).
Usagi verde e rosa
Le colombe e le uova sono disponibili sia asporto sia in delivery in tutte le zone di Roma all’interno del GRA e si possono ordinare anche dal sito.
About Hiromi Cake
Via Fabio Massimo 31 – 00192 Roma Tel. 06 9799 8566