Da Fatamorgana il Natale si scalda con il gelato. Per le feste il panettone artigianale interamente senza glutine e ripieno di gelato
Chi lo dice che il gelato si mangia solo d’estate? Gli amanti di questo prodotto goloso lo sanno. Il vero gelato artigianale e naturale, come quello realizzato da Maria Agnese Spagnuolo (ideatrice e maestra gelatiera di Fatamorgana, Tre Coni Gambero Rosso 2022), è ricco di nutrienti. Una fonte di energia, ideale per i mesi più freddi.
Quando incontra il calore del dolce natalizio per eccellenza, il panettone, non può che nascere un connubio perfetto per le Feste. Chiaramente parliamo di un panettone artigianale interamente senza glutine, come tutte le creazioni di Fatamorgana Gelato.
Il Panettone di Fatamorgana per il Natale 2022
Le varianti del panettone di Fatamorgana per questo Natale 2022 sono due e sono disponibili in tutte le 7 gelaterie Fatamorgana. La produzione è limitata, quindi è altamente consigliata la prenotazione ai numeri telefonici di ogni gelateria.
panettone artigianale con copertura al cioccolato bianco montato a frusta, scaglie di mandorle d’Avola tostate, pistacchi di Bronte e scorze d’arancia di Sicilia semi-candite. Ripieno di gelato al pistacchio di Bronte, gelato alla mandorla d’Avola e gelato alle fragoline di bosco. Costo 33 euro x 1.100 gr.
panettone artigianale con copertura alla gianduia e nocciole d’Alba tostate intere. Ripieno di gelato ‘Bacio del Principe’, sorbetto di lamponi e zabaione con marsala riserva targa Florio. Costo 33 euro x 1.100 gr.
Info Fatamorgana
Nemorense via Lago di Lesina 9/11 – Roma
Campo de’ Fiori via dei Chiavari 37 – Roma
Corso via Laurina 10 – Roma
Rione Monti piazza degli zingari 5 – Roma
Trastevere via Roma Libera 11 – Roma
Re di Roma via Aosta 3 – Roma
Monterotondo piazza della Libertà 6 – Monterotondo