Top

Nelle nuove storie di mare delle nuove confezioni regalo, il robottino, simbolo dell’arte creativa di Sirelli, è il protagonista di felici ricordi d’estate che richiamano la tradizione della pesca, la famiglia, l’amore e l’allegria.

Le confezioni regalo Callipo sono disponibili negli Store Callipo1913 di Milano, Roma, Cosenza e Reggio Calabria e sono acquistabili online su shop.callipo.com con spedizione in tutta Italia.

La collaborazione con l’artista Massimo Sirelli

Le Storie di Mare Callipo incontrano il linguaggio pop e urban di Massimo Sirelli, artista calabrese eclettico e poliedrico apprezzato a livello internazionale per l’upcycling e il riuso creativo. Nasce così la collezione #CallipoMuchLove “Ricordi d’estate”.

Ogni confezione regalo racconta suggestive emozioni che l’artista trasmette attraverso il simbolo della sua arte creativa: il robot. Nella special edition by Massimo Sirelli il robottino è il protagonista di felici ricordi d’estate attraverso esclusivi disegni che richiamano la tradizione della pesca, la famiglia, l’amore e l’allegria

La collezione 

La collezione comprende 7 storie dove il robottino narra momenti di pura felicità. Grande Pesca, una foto ricordo con mamma e papà sulla spiaggia; Allegro pescatore, “Mi sorridevano quei signori dalle facce segnate dal sole e dalla fatica, erano simpatici”; Giochi d’estate, “mamma, guarda come sono stato bravo”; Amore tra le onde, una gita al largo tra i sussulti del mare e del cuore; Gita in barca, eravamo lontani dalla riva e si vedevano i pesciolini saltar fuori dall’acqua; Tesoro del nonno, “E poi il nonno tornava sempre con i pesciolini in una grande cassetta…era il suo tesoro!”; Pesce volante, “Al mercato a volte vedevo dei pesci giganti, immaginavo di andar con loro tra le onde e i miei sogni”.

Le confezioni regalo Callipo sono disponibili negli Store Callipo1913 di Milano, Roma, Cosenza e Reggio Calabria e sono acquistabili online su shop.callipo.com con spedizione in tutta Italia.

La collaborazione dei detenuti del Penitenziario di Vibo Valentia

Il confezionamento di queste idee regalo è stato affidato ad un gruppo selezionato di detenuti del Penitenziario di Vibo Valentia (VV) con cui Callipo collabora dal 2016. Un progetto di inclusione sociale dove i detenuti, affiancati dalle maestranze più specializzate dell’azienda, vivono un’importante esperienza lavorativa e formativa.

Info Callipo 1913 – Store Roma

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 

Via Cola di Rienzo, 248 – Roma

Shop Online: shop.callipo.com