Barefood in Rome

Chef a domicilio e staycation da Giulia home restaurant

Giulia home restaurant: la cucina raffinata di Pierluigi Gallo arriva nelle case dei romani, per vivere una serata unica come al ristorante!

Al via anche la Staycation: chi desidera trascorrere una serata speciale, prenotando una romantica cena al ristorante, potrà dormire in una delle esclusive suites private.

Il patron Carlo Maddalena e lo chef Pierluigi Gallo portano la straordinaria esperienza di Giulia Restaurant nelle case dei clienti, trasformandole per una sera in un vero ristorante! La cucina dello chef giunge così sulle tavole familiari dei romani con i suoi inconfondibili piatti per far vivere una serata da ricordare.

Il patron Carlo Maddalena e lo chef Pierluigi Gallo
Il patron Carlo Maddalena e lo chef Pierluigi Gallo

Giulia Restaurant, su richiesta, arriva insieme al suo chef Pierluigi Gallo, nelle case dei romani: si potrà scegliere dal menu i piatti che saranno cucinati. Una scelta presa a seguito delle sempre più restringenti normative anti-Covid. La cucina di Pierluigi, infatti, è frutto di pensiero, sperimentazione, conoscenza delle materie prime ed è per questo motivo delicatissima. Una consegna a domicilio, pure messa in pratica con tutte le attenzioni del caso, per chi conosce i piatti dello chef non sarebbe stata percorribile.

La formula Giulia home restaurant

La formula si chiama Giulia home restaurant. Un modo per assaporare la cucina di Giulia Restaurant a casa propria e di vivere un’esperienza di cucina personalizzata sui propri gusti e desideri. La formula prevede un percorso degustazione proposto dallo chef, dall’antipasto al dolce. Il costo è di 95 euro a persona e si potrà ordinare la cena per un minimo 4 persone.

Giulia Restaurant
Giulia Restaurant

Basta prenotare la cena a domicilio per 4 persone entro le 16.00 dello stesso giorno in cui si richiede il servizio e procedere al pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

La proposta dello Chef

La selezione comprende due antipasti, come il Carciofo alla brace e pannicolo, melograno e carote arrosto, due primi come il Senza spaghetto alle vongole e le Eliche Gentile, cozze, borlotti di Sarconie maggiorana, due secondi come il Baccalà, bufala, lattuga e ventricina e il Bollito croccante, radicchio tardivo e arancia, il dolce come il Brownie, cioccolato e lamponi e chiusura in dolcezza con i petit four.

Senza spaghetto alle vongole Giulia Restaurant
Senza spaghetto alle vongole

Il pane di propria produzione è ovviamente compreso e su richiesta è possibile apportare modifiche, personalizzare il proprio menu con varianti vegetariane oppure gluten free. Qualora lo si desideri, ad avvalorare il servizio, è possibile richiedere anche la presenza del sommelier, del bartender o del maitre oltre al noleggio della mise en place.

Ad impreziosire la serata,anche la cantina di Giulia che fa scegliere ai commensali la bottiglia ideale. In alternativa si può strutturare un wine pairing con i singoli piatti, facendone richiesta preventivamente.

Formula Staycation

Ma le novità di Giulia non sono finite! C’è infatti la possibilità di scegliere la formula staycation che valorizza le camere dell’elegante edificio di Via Giulia, dove si trova il ristorante, permettendo ai propri ospiti di cenare in tranquillità e pernottare in loco.

Staycation Giulia Restaurant
La camera – Foto di Alberto Blasetti

Pierluigi Racconta: la proposta dello chef

La formula proposta si chiama Pierluigi Racconta e prevede 8 portate con benvenuto iniziale, piccola pasticceria e vini in abbinamento. L’esperienza gastronomica viene promossa a 130 euro a persona e comprende, come detto, il soggiorno di una notte in una delle accoglienti e riservate stanze che affacciano su una delle strade più pittoresche e storicamente significative di Roma, Via Giulia.

About Giulia Restaurant

Lungotevere dei Tebaldi, 4 – 00186
Tel. +390695552086  – www.giuliarestaurant.it
Apertura sabato e domenica 12:00 – 18:00
Prenotazione Cena @home entro le ore 16.00 del giorno stesso

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register