Insieme a Le Mangiatrici, facciamo un piccolo tour a spasso per le vie di Roma alla scoperta dei sapori della Capitale. Ecco i loro 5 locali preferiti dove mangiare a Roma.
Al Treefolk's Public House nasce la Good Morning Cocktail in stile British: dalle ore 11.00 del mattino predilige il consumo di cocktail, birre e bollicine.
Enoteca Verso, nel quartiere San Giovanni, conta circa 900 etichette tra vini internazionali e referenze non convenzionali. Tutto abbinato ad una cucina ricercata e sempre in divenire.
Online lo shop di Dolcemascolo, premiatissima pasticceria di Frosinone. Per le feste natalizie, quattro panettoni e un'edizione limitata ancora top secret.
Da Ditirambo per un viaggio nell'Italia dei sapori con una sosta tra le specialità del Piemonte.
Hosteria Grappolo D'Oro presenta il Percorso Romano, un'ode alla Città Eterna da degustare a pranzo tra i vicoli di Campo de' Fiori.
La pizzeria di Roma Nord consegna a domicilio la Pizza in Kit. Una selezione di 15 pizze da ultimare giocosamente a casa.
Il 27 novembre Eataly lancerà il suo primo Panettone Day, un giorno in cui ci sarà uno sconto speciale su panettoni e pandori.
Una trattoria storica che va avanti da quattro generazioni: è la trattoria di Marinella e Giorgio, suo marito.
Attraverso le vetrine della pasticceria Grué si intravede già l'atmosfera delle feste natalizie. Sul bancone, panettoni e pandori inebriano l’aria con i loro profumi intensi e dolci.