Barefood in Rome

La Pergola di Heinz Beck non si ferma: arriva la staycation gourmet

Ci sono luoghi speciali che riconosci subito. Sono quei luoghi in cui la cura, l’accoglienza e soprattutto la sicurezza dell’ospite sono una priorità assoluta. È sicuramente il caso del Rome Cavalieri e del suo ristorante tristellato La Pergola di Heinz Beck.

L’obiettivo, naturalmente, è quello di riuscire ad assicurare la continuità delle normali attività anche in un momento storico come quello che stiamo vivendo. Se da una parte, si sa, la liturgia della degustazione gourmet è da sempre serale, perché è la cena il momento in cui concedersi il lento assaporare dell’eccellenza, contemplando il panorama sulla Città Eterna che si accende di luce e di storia, d’altra parte, le recenti restrizioni impongono il rientro a casa entro la mezzanotte e la chiusura di bar e ristoranti alle 18:00, ad eccezione della ristorazione che gli alberghi dedicano ai propri ospiti.

La staycation Stellata: cena alla pergola, dormi al Rome Cavalieri

Proprio in questa ottica nasce la Staycation Stellata, un “pacchetto” che prevede la cena al Ristorante La Pergola abbinata ad un pernottamento a prezzo speciale nelle camere o nelle suite dell’albergo Rome Cavalieri.

Rome Cavalieri View

Una novità assoluta e indispensabile che è anche la soluzione alle restrizioni anti-covid avanzate dal Governo. E’ così che, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle regole, è possibile prenotare comunque una cena in uno dei ristoranti più romantici della Capitale per assaporare il meglio che l’autunno sa darci in termini di bontà, salubrità, qualità, avendo anche la camera da letto in cui trascorrere la notte. Il gioco è fatto!

L’esperienza della cena quindi si dilata: ci si può dedicare alla degustazione in piena sicurezza e assoluto relax, senza preoccuparsi dell’ora e del ritorno a casa. Dopo aver assaporato le prelibatezze del menu invernale, come ad esempio i funghi con mandorle all’acqua di mare e levistico o il Rombo ai profumi autunnali, basterà scendere di pochi piani per dormire nella propria stanza in uno degli alberghi più belli del mondo, e risvegliarsi il mattino dopo con Roma ai propri piedi.

Una soluzione in cui non solo potrete godere della magia della cena a La Pergola, ma usufruire anche del confort delle camere e suite del Rome Cavalieri. Per una notte ci si potrà così allontanare dalle preoccupazioni e dalle ansie di questo momento così difficile e godersi un momento magico.

Faccio cose, vedo gente, magno pasta. Romana de Roma e una passione smisurata per la pastasciutta! Scopro per voi i migliori ristoranti, osterie e cocktail bar di Roma per raccontarvele sul blog e sulla mia pagina Instagram, di cui sono una scrollatrice seriale! Sul mio blog troverete anche i locali migliori per l'aperitivo, la colazione e tante news su eventi del mondo del food! BENVENUTI SU BAREFOODINROME!

Post a Comment

You don't have permission to register