Amanti della scarpetta e del buon pane fatevi avanti! Carter Oblio propone la “scarpetteria! Una formula comfort, briosa e variegata. Protagonisti i lievitati già amati dal pubblico: a ciascun piatto il suo pane.
Il locale, che ha da poco aperto in zona Prati a Roma, si re-inventa. A ciascun piatto il suo pane, piatti ricchi e comfort abbinati a varie tipologie di pane che fungono da completamento al piatto stesso. Buono sia il gusto che il gioco di consistenze. Questo il nuovo format a cura dello ChefCiro Alberto Cucciniello. Un nuovo menù, dall’anima street food, pensato e strutturato per poter essere consumato gustosamente al momento (da asporto) o riscaldato, senza perdere appeal e grinta. Il paradiso per chi come me alla vista di ogni sugo non riesce a non inzupparci il pane! E se il pane, poi, è quello di Carter Oblio…
Infatti, tutti i pani di Carter Oblio sono realizzati in casa con lievito madre, arricchiti da una ricerca estrosa e appassionata sulle miscele delle farine, sugli aromi, sulle cotture e affumicature, sulle diverse componenti di gusto. Inoltre, per l’asporto è stato realizzato un packaging ad hoc, comodo da portar via, con contenitori coperchiati, funzionali e pratici anche per poter eventualmente riscaldare a casa le pietanze.