Aperitivo di Natale da Ginger al Pantheon

Aperitivo di Natale da Ginger al Pantheon

Da Ginger al Pantheon, nella splendida cornice di piazza San’Eustachio nel cuore della città, arriva l’Aperitivo Natalizio: 4 finger food ideati dalla chef di casa Sharon Landersz abbinati al Xmas Ginger, il cocktail con i sapori delle Feste.

Un aperitivo in special edition con alcuni assaggi delle nuove proposte dal menu invernale più un finger food di un piatto natalizio della tradizione. L’aperitivo natalizio by Ginger Pantheon è disponibile per tutto il periodo delle Feste, dal 17 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. In entrambe le location, sempre grande spazio alla frutta fresca (esotica e non), sia con grandi tagliate scenografiche, sia con estratti e centrifughe, con delle vere rarità per Roma, come le bacche di açai.

Un posto che unisce il gusto alla salute, per una dieta sana dalla colazione al dopocena. Una proposta che mette tutti d’accordo: non solo piatti vegetariani e vegani, ma anche eccellenze biologiche italiane e non, dal vino ai formaggi, dai salumi al pane, dai piatti della tradizione romana alle poke bowl di qualità.

Info Ginger – Pantheon

Piazza Sant’Eustachio 54
h 8.00/23.00
T. +39.066864995

You don't have permission to register