Un luogo iconico per Roma, espressione di tradizione e semplicità, una fusione tra classico e contemporaneo. Questo è ciò che caratterizza il Ristorante Traiano.
Sulle coste romane c’è un angolo di Spagna bagnato dal Mar Tirreno. Da 266 La Barraca le tradizioni, la ricerca e il mare arrivano in tavola per stupire.
Come il salotto di una raffinata prozia e una cucina della tradizione, sia di pesce che vegetariana, con un guizzo contemporaneo.
Prosegue il successo del brand ‘Gelaterie Mamò’, che dopo la location al Pantheon in pieno centro storico a Roma apre anche ad Ostia un nuovo store
I Massari, un nuovo progetto pugliese sbarca a Roma, nel quartiere Prati, per portare in città i sapori autentici di Masseria
Una pasticceria contemporanea di stampo francese che si ispira alla cucina dei grandi chef. In Piazza Biffi Bauhaus porta la bakery francese a Garbatella
In zona Talenti, la pizzeria romana contemporanea continua a far “Crunch” nel gusto e nelle idee con la “No fry zone”
A Torvaianica ha aperto un nuovo ristorante dove assaporare l’autentica cucina marinara laziale e i piatti veraci della tradizione romana.
Un tempio del gusto dell’Argentina più autentica, a pochi passi dalla Fontana di Trevi a Roma. È ciò che si assapora, una volta varcata la soglia del ristorante.
All’interno di Palazzo Nainer c’è uno spazio panoramico dove poter gustare tapas e signature drink, dall’aperitivo al dopocena.