Il primo locale romano targato Five Guys, colosso americano di burger and fries più instagrammato del mondo, approda finalmente a Roma e ora abbiamo la data ufficiale!
L’ottobrata romana è alle porte e per celebrare questo splendido periodo dell’anno all'insegna del miglior street food, TTSFood inaugura una nuova cornice, il Gazometro di Roma.
Il locale di via dei Mille si prepara a conquistare la clientela italiana con le specialità tipiche dell’autentica cucina coreana realizzate dallo chef Daniel Kim, membro dell’Associazione Chef Coreani.
Ha riaperto i battenti Terra, ristorante di Eataly Roma, luogo unico per poter gustare una cucina alla brace non solo di carne, ma anche di pesce e verdure.
Che sia buono lo sappiamo, che molti Chef lo utilizzano nelle loro prestigiose cucine anche e che ci viene invidiato da tutto il mondo non è certo un segreto. Ma all’atto pratico: come si riconosce davvero un “buon tartufo”?
Il 27 settembre al via la prima edizione di “Orvieto, Città del Gusto e dell’Arte”. Cene tra ristoranti tipici e chef stellati, corsi di assaggio con prodotti e vini locali, incontri, passeggiate culturali ed enogastronomiche, immersi tra le mura di
Uno spazio dedicato all’arte della pasta fresca. Casadora unisce al laboratorio per la produzione artigianale una proposta gastronomica moderna.
E’ considerato una delle più prelibate eccellenze italiane, viene definito il “re della tavola”, status symbol sinonimo di lusso e ricercatezza. Ma quanti lo conoscono davvero? Scopriamolo insieme con un breve ma ricco identikit. Vi presento: sua maestà , il
Chiude i battenti la quattro giorni dedicata alla cultura e alla tradizione gastronomica del baccalà che, con oltre 15000 presenze, si conferma un evento di riferimento per la Capitale e per il settore agroalimentare.
Dal 23 al 25 settembre lo Street Food del TTSFood sbarca a Garbatella